Emergenza Ucraina - ricerca di alloggi!

Data di pubblicazione:

07/03/2022

< 1 Minuto

Emergenza Ucraina - ricerca di alloggi!

L'attuale guerra in Ucraina scatenerà una massiccia ondata di rifugiati, che raggiungerà molto presto anche l'Alto Adige.
In collaborazione con la provincia e lo stato, stiamo cercando alloggi. Chiediamo alla popolazione di comunicarci disponibilità di su strutture, hotel, appartamenti o stanze private che possono essere messe a disposizione per un certo periodo di tempo. Si prega scaricare il modulo di comunicazione disponibilità e comunicare le disponibilità al seguente indirizzo e-Mail info@anterivo.eu.

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 15:59

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.