Uso di edifici, strutture ed impianti delle scuole per attività extrascolastiche

Data di pubblicazione:

< 1 Minuto

Palestra

Associazioni, organizzazioni e persone private possono presentare la propria domanda d'uso per attività che vengono svolte durante il periodo estivo nei locali delle scuole elementari entro il 30 aprile 2024.

Per le attività che vengono svolte durante il prossimo anno scolastico il termine per la presentazione delle domante è il 15 giugno 2024.

I moduli sono pubblicati sul sito del Circolo di scuola elementare in lingua tedesca (www. gsp-auer.it).

Mitteilung_an_Gemeinden_Benutzung_Räumlichkeiten.pdf (0.18 MB)

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 15:59

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.